L'Inter valuta anche il capitolo portiere in vista del futuro, visto che l'età di Samir Handanovic comincia a essere un dato importante da valutare. Tra i nomi più gettonati c'è sempre quello di Juan Musso.

Inter, quale futuro per la porta?

Ultimamente le prestazioni di Handanovic sono convincenti e stanno aiutando l'Inter a proseguire nella corsa per lo Scudetto, motivo per cui il portiere sloveno spera di poter strappare un rinnovo di un altro anno del suo contratto, prima di lasciare definitivamente la scena a un degno erede, che l'Inter sta comunque cercando da tempo.

Inter, piace Musso dell'Udinese

Tanti i profili valutati dalla società nerazzurra, che però non vuole mollare la pista che porta a Juan Musso dell'Udinese, anche magari per una sorta di cabala vista la stessa provenienza da cui arrivò proprio Handanovic. L'argentino si è dimostrato affidabile e capace nel corso degli anni in Friuli, ma per strapparlo ai Pozzo ci sarebbe da mettere sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni, forse troppo alta al momento per il club di Suning, che tra l'altro dovrebbe superare la concorrenza della Roma.

Inter, Juan Musso è tra i candidati per i prossimi acquisti (Getty)
Inter, Juan Musso è tra i candidati per i prossimi acquisti (Getty)