Kvaratskhelia può giocare contro la Roma. E' questa l'ottima notizia di oggi per Spalletti e i fantallenatori, verso la sfida della prossima giornata tra il Napoli e i giallorossi. Smaltita del tutto dunque l'influenza degli ultimi giorni per l'esterno georgiano che si candida per una maglia dal 1'. Di seguito il report ufficiale degli azzurri dopo l'allenamento di questa mattina.

Napoli, recuperato Kvaratskhelia: il report

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro di tecnica. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi: un gruppo ha lavorato su stazioni di forza mentre l'altro ha effettuato esercitazione tattica. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto.

Kvaratskhelia ha svolto l'intera seduta in gruppo. Primo giorno di allenamento in azzurro per Gollini".

Napoli, chi gioca con la Roma?

Negli azzurri, come sottolineato, sorride mister Spalletti, infatti è recuperato Kvaratskhelia dall'influenza e pronto a completare il tridente con Osimhen ed Elmas; il macedone infatti sta vivendo un buon momento di forma e potrebbe essere dirottato a destra a svantaggio di Lozano e Politano. In mediana Anguissa, Lobotka e Zielinski. Dietro sulla sinistra Mario Rui può essere confermato dal 1' minuto, poi al centro Kim e Rrahmani con Di Lorenzo terzino destro. In porta Meret.