Autore di sei gol nelle ultime cinque partite, Dusan Vlahovic si è ripreso la scena in casa Juventus e anche in ottica Fantacalcio. Sulle sue doti non aveva dubbi Luca Toni, ex bomber di Palermo e Fiorentina che in una intervista a La Gazzetta dello Sport si è soffermato sul momento del centravanti serbo: "Lo pensavo a novembre e, a maggior ragione, ne sono ancora più convinto adesso. I bomber veri sono così e Vlahovic è un centravanti completo. Dusan, vista la stazza, aveva soltanto bisogno di stare bene fisicamente e di prendere fiducia. Ma il suo talento non è mai stato in discussione. Adesso è più sereno e ha trovato continuità". 

Juventus, Toni promuove Vlahovic

"Ha segnato gol bellissimi di destro, di sinistro e di testa. Mi sembra migliorato parecchio nelle conclusioni dalla distanza. È completo, deve soltanto continuare a lavorare e migliorare. Venderlo? Nemmeno per 100 milioni. È forte, giovane. E queste cifre arriveranno anche in futuro per uno come Vlahovic, destinato a diventare uno dei migliori nove d’Europa". 

Toni su Lautaro Martinez

"Lautaro è fortissimo e 7 gol di differenza non sono un vantaggio da poco. L’Inter segna molto e l’argentino non si fermerà perché nell’ultima stagione ha compiuto il salto di qualità definitivo. Sono convinto che Vlahovic chiuderà il campionato con almeno 20 gol, ma la classifica marcatori alla fine la vincerà l’interista".