La Juventus di Massimiliano Allegri ha messo il turbo. Nelle ultime giornate i bianconeri hanno decisamente cambiato marcia e messo un serio tassello. Non a caso, seppur con una gara in più rispetto all'Inter di Simone Inzaghi, i piemontesi sono primi in classifica generale, pronti ad alzare la voce nella corsa scudetto. Il merito è di tutto il gruppo, ma nelle ultime giornate è stato decisivo l'apporto di Dusan Vlahovic, autore di una doppietta contro il Lecce di Roberto D'Aversa.

Fantacalcio, Vlahovic è tornato?

Partito dal primo minuto al fianco della stellina Yildiz nella sfida contro i salentini, Vlahovic ha ripreso a trascinare la Juventus. Dopo qualche problemino fisico in avvio di stagione e il digiuno durante qualche giornata, è tornato ad essere il leader dell'attacco della Juventus. E quanto pare il ritorno al gol fa gioire, oltre i tifosi, anche i fantallenatori che si sfregano le mani per una fantamedia lievitata fino a 7.84, portando lo score personale a quota 11 reti e due assist in 19 gare a voto. 

Che succede in attacco?

Ma la cosa potrebbe non piacere troppo ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su altri attaccanti della Juventus. Se Yildiz resta svincolato in numerose Leghe fino all'asta di riparazione del mercato invernale, con un Vlahovic così in forma si fanno sempre più esigue le possibilità di scendere in campo da titolare per Arek Milik. Il giocatore polacco, autore di prestazioni super quando chiamato in causa, rischia di avere meno spazio: Allegri sembra orientato a dare continuità a Vlahovic.