Trasferta sul campo del Verona per il Parma di mister Cuesta, una di quelle partite in cui i punti hanno un valore specifico diverso. Il tecnico dei ducali, nella consueta conferenza stampa pre-partita, introduce così i temi più importanti del match. 

Parma, la conferenza stampa di Cuesta 

"Ringrazio la società per lo sforzo che ha fatto per portare Guaita con noi. In un momento come questo non era semplice, Vicente ha già fatto un allenamento con noi e sono molto contento del suo arrivo. È un elemento importante, si inserirà nel nostro spogliatoio e ci darà una mano. L'obiettivo è navigare verso un'unica direzione, anche grazie a giocatori come Guaita". 

Portiere titolare 

"Volete scrivere se giocherà Corvi? Si, potete farlo. Vi dico che domani giocheranno undici giocatori di cui mi fido, tutti meritano di stare nel Parma e mi fido del gruppo. Per Corvi e Rinaldi sarà un grande stimolo avere compagni che ti spingono a fare meglio. La scelta la farò domani, sono molto concentrato e fiducioso". 

Sulle individualità 

"Oristanio e Ondrejka possono giocare insieme, sono due calciatori validi tecnicamente. Per adesso stanno svolgendo lavoro singolarmente, devono lavorare sulla tenuta dei novanta minuti. Su Delprato aggiungo che è un giocatore molto versatile, può fare sia il centrale che il terzino".