La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

CONSIGLI FANTACALCIO, ATTACCANTI

1) DZEKO - Il calendario mette di fronte alla Roma una delle difese più battute del campionato. Il gol al centravanti bosniaco manca da troppo (tre giornate, quasi un mese), questo lo fa essere uno degli attaccanti più appetibili in questo turno.  

2) CORREA - Sarebbe troppo facile consigliare Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con medie fuori dal comune. Ma anche l'argentino sta stupendo tutti e potrebbe mettere in crisi la lenta difesa del Sassuolo con la sua velocità e fantasia. 

3) INSIGNE - E' tornato carico dagli impegni con la Nazionale, avendo realizzato anche una rete contro la Bosnia. Ancelotti punta sul suo capitano per uscire dalla crisi, ed Insigne contro il Milan ha una buona tradizione. Che sia ritorno al 4-3-3 o che si resti al 4-4-2 è da schierare in questo turno. 

4) QUAGLIARELLA - Tanti fantallenatori aspettano il ritorno al bonus del capocannoniere della scorsa stagione. Contro l'Udinese, una delle tante ex squadre dell'attaccante, potrebbe arrivare finalmente il momento tanto atteso da tutti. Magari anche con la specialità delle casa, un calcio di rigore. 

5) LAUTARO MARTINEZ - El Toro contro il Toro. Sarà una sfida dura contro centrali forti come Izzo e Nkoulou, ma proprio in queste sfide il numero 10 nerazzurro si esalta. L'argentino pronto a timbrare il cartellino e far gioire i suoi fantallenatori.

LEGGI ANCHE - I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE