Sconfitta onorevole ed in un certo senso immeritata quella dello Spezia stasera contro la Juventus, i ragazzi di Thiago Motta si sono arresi 2-3 alla Vecchia Signora: l'allenatore della squadra ligure nel post-partita è intervenuto ai microfoni di DAZN, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Thiago Motta sulla sconfitta contro la Juventus

“Alla fine c'è amarezza e soddisfazione. Soddisfazione per la partita fatta e contro questo avversario. L’amarezza c’è, siamo in una competizione in cui il risultato è una cosa importante. Oggi con un grande sforzo non siamo stati capaci di prendere punti. La strada è quella giusta, mi è piaciuto lo spirito della squadra, ci dobbiamo aggrappare a questo”.

Thiago Motta a bordo campo durante Spezia-Juventus (getty)
Thiago Motta a bordo campo durante Spezia-Juventus (getty)

Thiago Motta sul rendimento di Antiste e gli altri attaccanti

“Sono contentissimo del loro lavoro, Antiste è stato premiato dal gol e poteva farne un altro. Ci sono momenti in cui lo dobbiamo andare a cercare e altri in cui in gruppo dobbiamo fare altro. Sono contento degli attaccanti, devono cercare la porta e la profondità, facendo i movimenti che conoscono ma sapendo che devono partecipare alla fase difensiva. Questa è la strada e lo stanno capendo”.