Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni.
De Zerbi sul bilancio a fine corsa
"Speriamo ancora di arrivare settimi, il bilancio di questi tre anni è positivo. Io e il mio staff siamo grati alla gente di Sassuolo, spiace non averli sentiti vicini nell'ultimo anno e mezzo".
De Zerbi sulla crescita del Sassuolo
"Il Sassuolo è una squadra che si è evoluta anno dopo anno, e che oggi sa giocare a prescindere dallo schema scelto. Sa giocarsi la partita a viso aperto contro chiunque, mantenendo l'umiltà di saper andare nei campi caldi con la voglia di sapersi sporcare per raggiungere il risultato".

De Zerbi sulla sfida con la Lazio
"Domani vogliamo vincere, sono sicuro che faremo una grande partita contro una squadra organizzata, forte e fisica come la Lazio. Non ci aspettiamo regali da parte di nessuno, vogliamo vincere la partita per meriti nostri. E' vero che siamo ancora in corsa per l'Europa League, ma anche per arrivare a 62 punti, che sarebbe un record per questa società".
De Zerbi su Magnanelli e Raspadori
"Fuori Magnanelli, da valutare Raspadori per un affatticamento, non voglio rischiare niente. Non è nulla di grave, ma non mi sembra il caso di forzare la mano. Ho visto bene Djuricic e Caputo, per Ciccio mi spiace che non sia stato convocato per gli Europei. Spero rientri nel gruppo Azzurro per i Mondiali".