David Trezeguet, ancora scottato dalla sconfitta della Francia in finale, ha parlato dell'Argentina vittoriosa e si è soffermato sulle tematiche della sua amata Juventus.

Juventus, le parole di Trezeguet

Ospite di Sky Sport, l'ex attaccante bianconero David Trezeguet ha parlato di Juventus e del Mondiale appena concluso. Ecco le sue parole.

"La finale del Mondiale era quella che tutti volevano ed è stata una partita diversa, con un risultato inatteso. Mbappè è stato straordinario ma non è bastato, con Messi che ha portato il titolo al suo popolo. A essere onesti l'Argentina ha dimostrato qualcosina in più".

Su Mbappè già rientrato al PSG

"Lui è un giocatore diverso e un incredibile professionista, che pensa solo al calcio. Ultimamente questo valore si è un po' perso".

Sulla Juventus

"Nel 2023 deve puntare a essere protagonista. Ha giocatori interessanti, e ritroverà un Di Maria Campione del Mondo, oltre a Pogba. Con questi giocatori si possono raggiungere grandi obiettivi".

Su Rabiot

"E' un problema per la Juve non aver capito subito le sue potenzialità. Non so perché in Italia venga sempre preso di mira, ma è un giocatore dal livello straordinario. Adesso la palla in mano, dal punto di vista contrattuale, ce l'ha lui".