Settimana di lavoro anche per la Juventus di Luciano Spalletti, pronto a iniziare un intenso periodo di partite che comprende anche Champions League e Coppa Italia. Per la trasferta di Firenze, sabato 22 alle 18:00, il nuovo allenatore bianconero conferma la difesa a 3 con Kelly che potrebbe far rifiatare Koopmeiners, impiegato sin qui nei tre dietro.
Da risolvere il dubbio legato alle condizioni di Dusan Vlahovic, che in settimana si è allenato a giorni alterni e difficilmente potrà giocare dal 1'. Dunque è testa a testa tra Openda e David per chi dovrà essere il terminale offensivo, con Yildiz pronto a giocare da numero 10 a ridosso dell'attaccante.
Juventus, Kostic scalpita per giocare da titolare
L'altro ballottaggio in casa Juventus è per chi dovrà giocare come esterno di centrocampo, al momento Kostic è in vantaggio su Conceicao, anche in previsione della sfida di Champions contro il Bodo/Glimt. Inizialmente in panchina anche Rugani, giocherà Gatti.
JUVENTUS (3-5-1-1): Di Gregorio; Koopmeiners, Kalulu, Gatti; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; David.