Il Napoli cerca stabilità, certezze e continuità, in un avvio di stagione che ha visto gli azzurri portare avanti un cammino altalenante sia in campionato che in Champions. Vero è, però, che in Europa ci sono state soltanto due partite e la prima tutt'altro che semplice contro il Manchester City.

Adesso Antonio Conte vuole vedere la sua squadra sul pezzo, provare a centrare la seconda vittoria consecutiva in Champions e magari restare sulla scia della parte alta della classifica. L'allenatore degli azzurri sta facendo i conti con le assenze e con le soluzioni plausibili sul tavolo.

Napoli, Noa Lang o McTominay: la situazione 

Anche sul modulo Conte ha dei dubbi, molto dipenderà da quello che farà Scott McTominay: l'allenatore è stato chiaro, sarà il calciatore a valutare ed eventualmente decidere se prendere parte alla partita, non c'è alcuna intenzione di forzare nessuno.

Al tempo stesso, però, c'è anche un'altra situazione che potrebbe essere legata all'impiego o meno di McTominay: Noa Lang, infatti, è uno dei papabili titolari per la sfida di Eindhoven ma tutto dipenderà da quale modulo deciderà di schierare Conte. 

Con la presenza di McTominay si andrà sul 4-1-4-1 con lo scozzese dirottato sulla corsia mancina; in caso contrario, Conte opterà per il 4-3-3 ed in questo caso Lang parte per una maglia da titolare. Vero dubbio per il FantaChampions che, con ogni probabilità, verrà sciolto soltanto nelle prossime ore.