Sousa alla Sampdoria e Mihajlovic al Napoli? A Ferrero non risulta. Oggi proprio il patron blcuerchiato a Radio CRC ha spiegato che se Mihajlovic dovesse andar via "Ho già trovato un allenatore che lo sostituirà". Un'ipotesi alla quale però non crede: "Voi dite che andrà via, ma io non so nulla, non ho notizie. Per me resta, e se poi andrà via, saprò con chi sostituirlo".
Sempre a Raffaele Auriemma il presidente ha spiegato: “Il calcio è fatto di episodi e se “San Culino” domenica mi assisterà, i napoletani si arrabbieranno tutti! I tifosi napoletani sono quelli che amo di più perché sono caldi e tutti bravi ragazzi. Arriverò sabato in città, farò un giro a Napoli anche perché se poi vinco lunedì non sarebbe possibile".
Sarà Paulo Sousa ad allenare il Doria? "Non sarà lui il prossimo allenatore della Sampdoria, ma Lino Banfi e con lui faremo l’allenatore del pallone in pensione. Oppure, se va via Mihajlovic potrei prendere Benitez, ma dovrò portarlo da un dietologo".
Su due ipotesi di cessione, due calciatori accostati proprio agli azzurri nel caso in cui il serbo dovesse accettare le avances di Bigon: "Obiang e Soriano al Napoli? Queste sono cose di mercato, ma devo dire che parliamo di due guest star, sono due ragazzi bravissimi e a cui voglio molto bene. E soprattutto, sono ragazzi seri".
Ma Mihajlovic, a detta sua, rimarrà: "Con Mihajlovic il Napoli non farebbe un passo indietro. Parlo in base alla mia esperienza e posso dire che Sinisa è un uomo di grande sensibilità, è un grandissimo professionista e un grande lavoratore: arriva due ore prima dell’allenamento e va via due ore dopo. Oltretutto, ha capacità importanti e se andrà via sono certo che chi lo prenderà farà la sua fortuna. Però, dovete aspettare un altro anno perché ha ancora un anno di contratto con noi".