Nei giorni scorsi ha sicuramente fatto discutere la fuga di Gonzalo Higuain verso l'Argentina. In Italia c'è una situazione ai limiti del tragico, con il Coronavirus che non smette di divampare, e veder volare via il Pipita ha destato abbastanza clamore.

Coronavirus, le ultime sulla fuga di Higuain

Tante polemiche nei confronti del bomber, che tre sere fa era volato in patria per andare dalla madre malata. Dopo aver ricevuto l'esito negativo del tampone del coronavirus, Gonzalo si è diretto a Torino-Caselle con un certificato medico, e da lì, con un volo privato, è partito per il Sudamerica, dopo aver fatto scalo prima in Francia, poi in Spagna. 

Una scelta che ha suscitato diverse polemiche, sull'opportunità di lasciare l'Italia in un momento del genere, in piena emergenza coronavirus.

Higuain, le parole del fratello su Twitter


In risposta è intervenuto Nicola, fratello di Gonzalo, con un duro messaggio, pubblicato sul proprio profilo Twitter: "Nostra madre ha il cancro da quattro anni e lotta da quattro anni contro la malattia. Chiediamo un po' di rispetto e considerazione...".

Il post del fratello di Higuain