Analisi dei calciatori maggiormente sostituiti a gara in corso nelle 26 giornate di Serie A disputate prima della sospensione del torneo causa emergenza coronavirus. 

Il più sostituito è Simone Verdi del Torino: in 22 presenze, il giocatore granata chiamato in panchina ben 15 volte. Appena un gol e due assist messi a segno da Verdi, che non ha di certo rispettato le aspettative dei fantallenatori di inizio stagione. 

Sul podio poi due giocatori dell'Hellas Verona: Verre e Zaccagni. Per il primo 15 sostituzioni in 23 presenze, con il ruolino bonus che riporta 3 gol (di cui 2 su calcio di rigore). Per l'altro centrocampista offensivo degli scaligeri un solo gol realizzato ma 5 assist nelle 23 gare disputate nelle quali è stato richiamato in panchina 13 volte. 

Nella singolare 'top ten' spiccano i nomi degli atalantini Gomez ed Ilicic: l'argentino, 6 gol e 7 assist in campionato, è stato sostituito 12 volte nelle 24 partite di campionato giocate; lo sloveno, invece, 15 gol e 3 assist, nelle 21 partite disputate è stato sostituito 11 volte. 

Anche il cagliaritano Simeone spesse volte sostituito: 12 volte in 24 presenze, l'argentino in gol 6 volte con 3 assist a suo favore. 

Nota finale anche per Dybala e Lautaro Martinez: lo juventino, 7 gol e 3 assist, sostituito da mister Sarri per 11 volte in 24 partite giocate; mentre l'argentino dell'Inter richiamato in panchina da mister Conte 11 volte in 22 gare giocate nelle quali ha messo a segno 11 gol e un assist