A poche ore dalla sfida di Champions League tra Napoli e Copenaghen si accende il mercato degli azzurri. In estrema emergenza per via dei numerosi infortuni, la dirigenza partenopea sta lavorando intensamente per portare a Napoli una serie di rinforzi in vista della seconda parte di stagione.
Con Noa Lang ormai ad un passo dal Galatasaray e Lorenzo Lucca pronto a trasferirsi al Nottingham Forest, il ds del Napoli Giovanni Manna ha messo nel mirino Daniel Maldini e Youssef En-Nasyri. Lo riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea l'accelerata del Napoli con Atalanta e Fenerbahce per provare a battere la concorrenza soprattutto dal Juventus.
L'italiano classe 2001 ha trovato pochissimo spazio con la maglia della Dea in questo stagione. A Napoli potrebbe trovare pane per i suoi denti. La sua duttilità potrebbe far comodo ad Antonio Conte che avrebbe la possibilità di schierarlo sia in mediana che, all'occorrenza, nel tridente d'attacco. Il Marocchino classe 1997, invece, farebbe rifiatare Hojlund e potrebbe rappresentare una bella alternativa offensiva insieme all'ormai recuperato Romelu Lukaku.
Napoli, c'è anche un altro nome
Ma non è tutto. Nel mirino del Napoli, tra le alternative, ci sarebbe anche Mathys Tel, punta francese classe 2005 in uscita dal Tottenham. Alla ricerca di minutaggio, il Napoli avrebbe chiesto informazioni anche su di lui.