Il Napoli si prepara alla sfida di Champions League contro il Copenhagen, match che vedrà gli azzurri affrontare una compagine che nasconde grandi insidie. Il Napoli ha già grandi problemi sotto il punto di vista degli infortuni, e per questo sarà necessario portare in campo la migliore soluzione possibile che quelli che si ha a disposizione. 

Napoli, le parole di Conte in conferenza 

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita contro la compagine danese:

"Il discorso è stato molto chiaro con i ragazzi, cerchiamo di concentrarci su chi c'è e trovare delle soluzioni. L'abbiamo fatto anche in questi due giorni per preparare la partita col Copenhagen, mi auguro che quello che abbiamo preparato possiamo portarlo in campo. Abbiamo perso Politano e Rrahmani nell'ultima partita, Neres continua ad avere questo problema alla caviglia che non riusciamo a risolvere. Dobbiamo trovare soluzioni senza piangerci addosso".

Sul mercato 
"Io penso che in questo momento siamo alla vigilia di una partita importante, parlare di cose fuori del contesto della partita non mi sembra tanto opportuno. Col club c'è piena sintonia, abbiamo le stesse vedute, sappiamo di cosa abbiamo bisogno per cercare di affrontare questa seconda parte di stagione".