Buone notizie in casa Inter. Questa mattina Alessandro Bastoni aveva annunciato la propria guarigione dal Covid-19. Nel pomeriggio il difensore classe '99 è potuto tornare ad allenarsi con il gruppo dopo la seconda negatività consecutiva al tampone. Per Antonio Conte un'ottima notizia in vista dell'impegno di mercoledì sera in Champions contro il Borussia Monchengladbach.

Inter, Bastoni a disposizione di Conte per la Champions

Con il rientro di Bastoni, Conte potrà dunque contare su un elemento in più per il reparto arretrato messo sotto accusa dopo il ko nel Derby. Dopo un'assenza di 10 giorni l'ex Parma non potrà essere al meglio della condizione, ma viste le difficoltà di Kolarov e D'Ambrosio è altamente probabile che Bastoni riprenda il posto da titolare nella retroguardia nerazzurra già dalla gara di Champions. Il serbo ex Roma è il maggiore indiziato ad accomodarsi in panchina.

Inter-Borussia Monchengladbach, le probabili scelte di Conte

Oltre all'inserimento di Bastoni in difesa, Conte potrebbe operare almeno un altro cambio rispetto all'11 di partenza visto contro il Milan. A centrocampo potrebbe giocare uno tra Stefano Sensi, nuovamente a disposizione dopo aver scontato la squalifica in campionato, e Christian Eriksen, alla disperata ricerca di continuità nell'utilizzo. A lasciare spazio potrebbe essere Marcelo Brozovic, con la conferma dei "pupilli" Vidal e Barella.