Dopo la sconfitta nel derby di sabato, a far tornare il buon umore a Conte in vista della sfida coi tedeschi è anche il ritorno di alcune pedine importanti. Alessandro Bastoni, in primis. Il mancino, guarito dal coronavirus, scalpita. 

Inter, Bastoni pronto a tornare in campo

Proprio il difensore centrale nerazzurro ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere negativo anche al secondo tampone e di essere pronto al rientro. Bisognerà sicuramente valutarlo in allenamento perché dopo uno stop completo di 10 giorni avrà solo pochi allenamenti nelle gambe, ma le possibilità che possa scendere in campo dal 1' mercoledì (al posto di Kolarov deludente in queste partite) ci sono. Occhio dunque anche per la prossima giornata di Campionato: Bastoni is back.

Inter, Nainggolan guarito dal Covid: nel pomeriggio allenamento con i compagni

Dovrebbero essere due i guariti dal Covid: oltre a Bastoni ci sarebbe infatti anche Nainggolan. Anche il centrocampista belga completerà l’iter medico stabilito dal protocollo e otterrà l’idoneità sportivo, step fondamentale per tornare ad allenarsi in gruppo. Nel pomeriggio dovrebbe unirsi ai compagni e sarà a disposizione di mister Conte già dalla sfida di mercoledì in Champions League.

Bastoni pronto a tornare in campo (Getty Images)
Bastoni pronto a tornare in campo (Getty Images)