Hanno fatto molto rumore le assenze di Rasmus Hojlund e Scott McTominay in occasione della partita giocata contro il Torino, dove i granata si sono imposti di misura grazie alla rete dell'ex Giovanni Simeone.
L'allenatore degli azzurri ha parlato in conferenza stampa, rispondendo proprio su quella che è la situazione legata ai due grandi assenti di giornata rimasti ai box.
Sulle assenze di Hojlund e McTominay
"Se stavano qua, è perché c'era l'intenzione di impiegarli. Il problema è che McTominay ha messo sei punti sopra la caviglia in un contrasto giovedì, ha provato ad allenarsi ma ha preferito stare in disparte. Hojlund è arrivato stanco dalla nazionale, lui non stava giocando e ha fatto tutte le gare con noi e anche in Nazionale le ha fatte tutte da quando è al Napoli. Ha avuto un piccolo fastidio al quadricipite. Giochiamo ogni tre giorni, anche un affaticamento diventa un problema. Non ha senso rischiare, abbiamo anche le alternative: meglio un cavallo sano che uno zoppo. Ora vediamo. Io non forzo nessuno, deve essere chiaro. Abbiamo una rosa, abbiamo fatto mercato"