SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

L'Inter si sta preparando alla sfida di domani sera contro la Roma, in programma alle 21.45 all'Olimpico. I nerazzurri vogliono dare continuità alle vittorie con Torino e Spal e per questo motivo Antonio Conte metterà in campo la formazione migliore a disposizione.

Inter, le ultime su Barella e Lukaku

Fortunatamente per lui, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana riavrà a disposizione Nicolò Barella. L'ex Cagliari ha infatti recuperato definitivamente dalla distrazione muscolare agli adduttori che lo ha tenuto fuori per circa un paio di settimane. Ieri il ragazzo si è allenato in gruppo e domani dovrebbe tornare in campo dopo 4 partite saltate.

Da capire se Conte deciderà di rischiarlo o meno: Gagliardini e Brozovic sembrano essere ancora in vantaggio, ma nulla è da escludere. Discorso differente invece per Romelu Lukaku. L’attaccante belga ieri ha svolto un lavoro personalizzato intenso e oggi durante la rifinitura si capirà con precisione se potrà essere disponibile o meno.

Roma-Inter, la probabile formazione di Conte

Qualora Lukaku recuperasse, il tecnico valuterà con attenzione se lanciarlo in campo dall'inizio, altrimenti in attacco conferma per Sanchez e Lautaro Martinez. Alle loro spalle acceso il ballottaggio tra Eriksen e Borja Valero, nuovo rischio turnover per il danese.

Torna De Vrij a guidare la difesa, panchina per Godin scontata la squalifica. Sulla fascia sinistra dovrebbe riprendere posto Young, a destra ancora Candreva ma pronti a subentrare Moses e Biraghi.

Barella (Getty Images)
Barella (Getty Images)