Napoli, Politano zittisce la Juve: l'agente spiega il motivo

Ieri il Napoli ha vinto la Coppa Italia, e lo ha fatto ai calci di rigore. Una precisione chirurgica quella dei calciatori azzurri che, senza troppi problemi, hanno realizzato 4 rigori su 4, contro i 2 su 4 segnati invece dalla Juventus. Il secondo tiro dal dischetto è stato di Matteo Politano, che dopo aver battuto Buffon si è rivolto verso la panchina bianconera zittendo qualcuno in maniera anche abbastanza grintosa.

A spiegare quanto accaduto ci pensa proprio l'agente del giocatore, Davide Lippi. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sull'episodio 

 "Lui ha zittito sicuramente qualche componente della panchina della Juventus che ha cercato di disturbarlo con qualche parolina di troppo cercando di farlo sbagliare. Così ha tirato un gran rigore e ha zittito la panchina bianconera al termine del penalty".

Sull'avventura al Napoli fin qui

 "Sono contento per come sta andando perché Giuntoli ha creduto in lui fin dal primo momento e sta avendo ragione. Matteo è un grande e sono convinto che può fare ancora tanto e meglio in maglia azzurra".

Politano che zittisce la panchina della Juventus dopo il rigore calciato