Quantcast
Statistiche Buffon (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Buffon Gianluigi Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BUFFON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Buffon Gianluigi

Info

  • Nome Buffon Gianluigi
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/01/1978 (42)
  • Altezza 191 cm
  • Peso 83 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche BUFFON 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-1,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Buffon Gianluigi

Confronto calciatori

servizio fornito da

Buffon Gianluigi

Gianluigi Buffon è un portiere di livello super, vera e propria leggenda della Juventus e del calcio italiano e mondiale. Gianluigi Buffon nonostante i suoi 42 anni non ha nessuna intenzione di smettere e sarà dunque ancora una volta il fidatissimo scudiero di Szczesny. Gianluigi Buffon è un piede destro naturale, ha una maestria tra i pali unica nel suo genere con cui dà sicurezza enorme all’intero pacchetto arretrato.

Gianluigi Buffon, portiere, Juventus

Gianluigi Buffon attualmente gioca nella Juventus, indiscutibile bandiera dal 2001 (a parte la brevissima parentesi al Psg nel 2018) e protagonista di innumerevoli battaglie in campo nazionale ed europeo. Fu preso dal Parma e pagato 75 milardi di lire + il cartellino di Bachini, una cifra che all’epoca era semplicemente pazzesca. E’ diventato subito un leader dei bianconeri e oggi è riconosciuto da molti come il miglior portiere italiano di sempre. Ma quale può essere il suo apporto al Fantacalcio nella prossima annata?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Buffon

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Gianluigi Buffon? . Anche nella stagione 2020/2021 il portiere della Juventus sarà il vice Szczesny, ma come nel campionato scorso potrà disporre di un discreto minutaggio. Viene da 9 presenze, 10 gol incassati e 1 clean sheet, per una fanta-media del 5. L’obiettivo è quanto meno eguagliare questo bottino, con un anno in più di esperienza in una carriera infinita e costellata di gioie.

Gianluigi Buffon all’asta del Fantacalcio

Buffon all’asta del Fantacalcio è un nome pesante da puntare con criterio. Ovviamente se avrete preso Szczesny cercate di accaparrarvelo ma non spendete troppo: i vostri colleghi sanno che può giocare più di qualche partita e che voi vorrete completare il pacchetto di portieri bianconeri, così come conoscono il valore del diretto interessato che si può acquistare anche da solo qualora si abbiano già altri due titolari in rosa. Il prezzo quindi difficilmente sarà di 1 credito, ad ogni modo noi non andremmo oltre i 6-7 su 500.

Gianluigi Buffon, possibili rischi

Gianluigi Buffon, portiere è dunque un secondo estremo difensore “anomalo”: tutti gli altri saranno venduti al minimo, lui è ancora un’eccezione in tal senso. Oltre alla spesa che rischia di essere eccessiva, abbinata a quella di Szczesny, ci sono altri due aspetti da considerare: l’età che comunque è un fattore oggettivo che incombe e la possibilità che giochi di meno rispetto all’anno scorso, vanificando dunque i probabili sforzi in sede d’asta.