Un altro passo falso, dopo quello in Champions contro l'Atletico Madrid. L'Inter frena in campionato e lo fa pareggiando 1-1 contro il Napoli dell'ex Juan Jesus: un risultato che non preoccupa certo la cavalcata Scudetto dei nerazzurri, quanto i fantallenatori alla ricerca di bonus dall'attacco di Simone Inzaghi.

Un attacco che sembra aver smarrito la via del gol e che per andare a segno deve affidarsi al jolly pescato da Darmian. Cos'è successo a Thuram e a Lautaro Martinez? La Thu-La sembra essersi spenta e non portare più alcun +3. E a parlare chiaro sono i dati. 

Il digiuno della Thu-La preoccupa...

Dati che rivelano oltre un mese di digiuno per Marcus Thuram e ben tre settimane per Lautaro Martinez. L'ultimo gol del francese risale alla goleada contro la Salernitana, lo scorso 16 febbraio. Mentre l'ultimo gol dell'argentino risale addirittura al 28 dello stesso mese, contro l'Atalanta. 

Dati che preoccupano i fantallenatori, in vista di un finale di stagione dove la formazione meneghina ha ormai poco da chiedere al proprio campionato. Ora arriverà la sosta: magari porterà consiglio e nuovi stimoli all'attacco di Simone Inzaghi.