Non sarà la partita della vita, come l'ha definita Pippo Inzaghi alla vigilia, ma certamente Crotone-Benevento - match valevole per la 18ª giornata di Serie A - è una sfida molto delicata per la lotta salvezza. Soprattutto per i padroni di casa ultimi in classifica. Vediamo ora le probabili formazioni considerando che gli assenti sono tanti e dunque le scelte per i due allenatori, e per il Fantacalcio, sono piuttosto forzate.

Le probabili formazioni di Crotone-Benevento

Potrebbe esserci una variazione nell'assetto tattico del Crotone. Ieri in conferenza stampa Stroppa non ha escluso la presenza di Messias alle spalle di Riviere e Simy per una squadra più sbilanciata in avanti. Se fosse confermato, a completare il reparto di centrocampo saranno Vulic e Zanellato stante le assenze di Molina, Benali e Cigarini. Sulle fasce, senza lo squalificato Reca, toccherà a Pereira e Rispoli. In difesa assente Marrone e spazio dunque al trio Golemic-Djidji-Magallan ma occhio all'ipotesi Cuomo dal primo minuto.

Con il recupero di alcuni giocatori Inzaghi si porta dietro alcuni dubbi di formazione. In difesa davanti a Montipò torna Tuia accanto a Glik con Barba a sinistra e la possibile presenza di Improta come terzino destro. A centrocampo out Schiattarella positivo al covid: a farne le veci sarà Dabo con ai lati Ionita e Hetemaj. Dietro Lapadula, confermato in attacco nonostante la scarsa prolificità che sta condizionando anche molti al Fantacalcio, conferma per Sau e spazio per Roberto Insigne con Caprari recuperato e che scalpita dalla panchina.

Crotone-Benevento, dove vederla in tv

La diretta TV di Crotone-Benevento, partita valida per il 18ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Ezio Scida inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.