Vigilia di campionato per il Crotone di Giovanni Stroppa, il tecnico del club calabrese è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Benevento di domani, valido per la 18ª giornata di Serie A 2020/21, e già impegno delicato per Messias e compagni. Di seguito i passaggi più interessanti.

Stroppa sull'emergenza del Crotone

"Da inizio campionato siamo in emergenza, ma ci saranno dei sostituti. Siamo pronti, non vediamo l'ora di scendere in campo, la squadra è determinata. Abbiamo la voglia giusta per fare risultato". 

Immagine articolo

Stroppa sulle difficoltà del calciomercato

"So che la società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra. Non è facile fare mercato a Crotone: siamo ultimi in classifica, la situazione è difficile per avere appeal, è un dato di fatto. Dobbiamo avere la forza e la fortuna di trovare opportunità, abbiamo individuato giocatori che possano rinforzare la rosa".

Stroppa sulle possibili scelte anti-Benevento

"Prendo in considerazione l'ipotesi Mazzotta. Questa sessione di mercato ci permette di azzerare le liste, è una risorsa. Ci sono tutte le possibilità di vedere Messias alle spalle di Riviere e Simy, credo che questa squadra non vada snaturata. E' un'idea, vediamo cosa succederà. Djidji, Cuomo e Luperto? Vediamo domani, tengo in considerazione tutti".