Il direttore tecnico dell'Udinese, Gokhan Inler, ospite di TV 12  - all'interno di Udinese Tonight - ha parlato della presunta lite avvenuta nello spogliatoio dell'Udinese dopo la pesante sconfitta di Firenze, e che avrebbe visto tra i protagonisti Nicolò Zaniolo. 

Udinese, Inler sulla presunta lite nello spogliatoio 

"A Firenze non c’è stata alcuna lite con Zaniolo, ero io stesso in spogliatoio. Lui ha grande carattere, parliamo tanto con lui e cerco di trasmettergli la mia esperienza qui a Udine. Abbiamo bisogno del suo carattere forte. Lui è contento qui, ha visto che il club e i tifosi gli vogliono bene. Sta lavorando benissimo ed è sempre disponibile. Gli siamo sempre vicini e lui ci ascolta. Tanti giocatori sono rinati qua, lo stesso é successo a Thauvin. Anche il mister lavora tanto su questo con Zaniolo, per noi è un giocatore fondamentale"

Legame con l'Udinese 

"Nicolò ama Udine ed ha tutto per essere un simbolo, a volte quando tocca il pallone rivedo un po’ Di Natale. Sono giocatori che hanno un feeling particolare con la palla. Spero che possiamo aiutarlo ad arrivare in Nazionale. L’Udinese ha tutto per fare tutte le cose per bene, i giocatori non possono avere dubbi su questo".