Postpartita di Coppa Italia con polemica social: sfogo di Ola Aina, bersagliato dai tifosi del Torino in occasione della sfida contro la Cremonese, alla fine decisa proprio da un suo calcio di rigore nella lotteria dagli 11 metri. L'esterno granata, rientrato dal prestito al Fulham, è stato preso di mira dai suoi tifosi, come lamentato su Twitter poco dopo. "Non fate altro che farmi migliorare", scrive Ola Aina, invitando poi tutti a remare dalla stessa parte.

Torino, il post polemico di Ola Aina

A tutti i tifosi del Torino che mi hanno fischiato ogni volta che toccavo il pallone, voglio solo dire grazie. Gli 'haters' non fanno altro che farmi migliorare. Come club dovremmo essere sempre tutti dalla stessa parte".

Torino, la contestazione dei tifosi a Cairo

Acque agitate in casa Torino, dove prosegue la contestazione a Urbano Cairo, anche ieri invitato dai tifosi a farsi da parte e cedere il club. Evidentemente però il presidente granata non è l'unico nel mirino della contestazione della tifoseria. A complicare ulteriormente l'inizio di stagione dei granata ci ha pensato anche l'infortunio alla caviglia di Andrea Belotti, uomo mercato del Toro.

Ola Aina (Getty Images)
Ola Aina (Getty Images)