Vi avevamo raccontato ieri sera dell'infortunio di Andrea Belotti durante la sfida di Coppa Italia tra il suo Torino e la Cremonese. Dopo i primi controlli medici per valutare l'infortunio alla caviglia dell'attaccante, la prima diagnosi emersa sembra essere una lieve distorsione. Un brutto colpo per il club granata che rischia di perdere il proprio capitano per l'avvio di stagione ormai alle porte.

Torino, distorsione alla caviglia per Belotti

Andrea Belotti ha riportato una distorsione alla caviglia destra dopo un contrasto nella partita di ieri sera tra il Torino e la Cremonese. Una pessima notizia per mister Juric che voleva puntare sul proprio capitano per l'avvio di stagione con il club granata. L'attaccante è perciò in forte dubbio per l'esordio in campionato contro l'Atalanta, in programma sabato 21 agosto in casa alle ore 20.45.

Torino, Belotti infortunato: chi al suo posto?

Al momento sembra molto difficile vedere Andrea Belotti in campo contro l'Atalanta nella prima giornata di Serie A. Quale saranno quindi le soluzioni di mister Juric nel Torino? Al momento sembrano essere sicuri del posto Verdi e Pjaca nel reparto avanzato, mentre come prima punta dovrebbe esserci Sanabria (occhio anche alle sue condizioni perchè non è al 100%). In caso contrario andranno valutate anche le condizioni Zaza che ha riportato un problema al ginocchio dopo uno scontro in allenamento con Kone.

Torino, distorsione alla caviglia per Belotti: gli aggiornamenti (Getty Images)
Torino, distorsione alla caviglia per Belotti: gli aggiornamenti (Getty Images)