Pochi giorni fa Lorenzo Insigne ha lasciato Mino Raiola, separandosi definitivamente da uno dei procuratori più potenti del mondo. Il capitano del Napoli attualmente è senza agente, e attende possibili proposte che potrebbero arrivare, pronto a valutare le occasioni.

Napoli, Insigne aspetta un nuovo procuratore

Una di queste potrebbe essere quella inerente alla presenza di Francesco Totti al suo fianco. A svelarlo, in maniera scherzosa, è stato proprio il campione giallorosso in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro.

Totti-Insigne, c'è stata una telefonata

 «Hai visto, Insigne non è più con Raiola » dice l'ex difensore. E Totti risponde: «Sì, l’ho sentito. Ci ho parlato: è tutto fatto!». Una risata segue queste parole, ma qualcosa di serio c'è: la leggenda giallorossa ha intrapreso sul serio la carriera manageriale, fondando tra l’altro le società di assistenza e consulenza CT10 e IT Scouting, e l’idea che con Insigne abbia anche affrontato il discorso del suo futuro, di una collaborazione futura, non è mica così assurda. 

Inoltre la telefonata c'è stata, e dunque un tentativo a quanto pare è stato fatto. Pensare che insieme abbiano affrontato l'argomento non è utopia, anzi al momento potrebbe essere anche una possibilità.

Cannavaro e Torri su Instagram