Inevitabilmente e continuamente al centro dell'attenzione, Cristiano Ronaldo, deludente negli ottavi di finale contro il Porto, ma decisivo contro il Cagliari nell'ultimo turno di campionato con una tripletta da urlo, continua a restare in silenzio per lo meno sui media, ma sui social il portoghese continua la sua solita attività. Dopo aver superato il record di gol segnati di Pelè, CR7 si è autocelebrato con una storia su Instagram con annesse parole che lasciano intendere chiaramente la voglia di continuare a giocare a lungo ad altissimi livelli.

Ronaldo vs Pelè, il messaggio su Instagram

"Non sono io a inseguire i record, sono loro a inseguire me"

La storia di Ronaldo (Instagram)
La storia di Ronaldo (Instagram)

Il tutto come apertura di tutta un'altra serie di video ed immagini a ripercorrere la propria carriera: immancabili i riferimenti al Real Madrid, lì dove potrebbe tornare nel futuro prossimo, ammesso e non concesso che la Juventus non faccia di tutto per trattenere l'asso portoghese per tentare di rilanciarsi nella prossima stagione, ed in attesa di capire come finirà quella attualmente in corso.

Ronaldo da urlo al Fantacalcio

Chi non si può di certo lamentare del rendimento di Cristiano Ronaldo sono i fantallenatori, i numeri dell'attaccante della Juventus sono impressionanti dal punto di vista del Fantacalcio: 23 gol in 23 presenze, 2 assist, anche 2 ammonizioni e 1 rigore sbagliato, il tutto per una media voto di 6.48 trasformata da bonus e malus in 9.39 di fantamedia. Difficile trovare di meglio.