Dopo la sconfitta contro la Juventus, in casa Roma si guarda all'immediato futuro ed al match contro il Genoa che sarà utile per provare a scrollarsi di dosso la sconfitta contro i bianconeri. Gasperini avrà ancora qualche giorno per preparare la squadra ad un impegno importante e che darà la possibilità ai giallorossi di portare nuovamente punti in cascina. 

Roma, Gasperini pronto a puntare su Dovbyk

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini sarebbe pronto a puntare su Artem Dovbyk in vista del match contro il Grifone. L'attaccante ucraino è stato oggetto di critiche da parte dell'ambiente, c'è grande scetticismo sul suo rendimento ma al netto di questo la volontà dell'allenatore sarebbe quella di dargli ancora fiducia. 

Dovbyk, dopo aver dovuto superare la lesione al tendine del retto femorale sinistro, sarà nuovamente protagonista e punto di riferimento offensivo per la Roma.