Luca Marianucci è arrivato a Napoli con la consapevolezza di partire dietro nelle gerarchie rispetto agli altri difensori, ma con la speranza di poter trovare spazio nel corso del tempo. Cosi, però, non è stato: l'ex difensore dell'Empoli è stato impiegato pochissimo da Antonio Conte, e da qui la possibilità concreta di svestire la maglia azzurra già nel mese di gennaio.
Napoli, su Marianucci il pressing del Torino: le ultime
Secondo quanto raccontato oggi da Tuttosport, il Torino avrebbe messo gli occhi sul difensore del Napoli e vorrebbe portarlo nella squadra granata; l'eventualità è concreta, considerando che a Baroni serve un difensore e Marianucci potrebbe accettare di buon grado la destinazione per trovare maggiore spazio.
C'è, però, un aspetto che per ora non permette alla trattativa di decollare: il Napoli vorrebbe far partire il giocatore in prestito secco, il Torino vorrebbe strappare almeno un diritto di riscatto. La partita si giocherà proprio su questo tavolo, ma l'affare è davvero possibile.