La Juventus è scesa in campo questa mattina per preparare al meglio la prossima sfida di Serie A contro il Bologna. Dopo il deludente pari sul campo del Venezia, i bianconeri vogliono riscattarsi contro la squadra di Mihajlovic per continuare a lottare almeno per il quarto posto.

Juventus: le condizioni di Dybala

Migliorano invece le condizioni di Dybala, ma che difficilmente sarà protagonista contro il Bologna. L'attaccante argentino anche oggi ha svolto solo una seduta di allenamento personalizzata in palestra. A pochi giorni dal prossimo match, quindi, appare difficile consigliare Dybala anche in ottica Fantacalcio visto che lo staff medico non vuole forzare i tempi dopo il recente problema muscolare.

Juventus: le ultime sul recupero di Chiesa

In casa Juventus, invece, continua anche il recupero di Federico Chiesa. Il centrocampista bianconero che si era infortunato contro l'Atalanta riportando una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra oggi ha chiuso l’allenamento personalizzato tra scatti, cambi di direzione e lavorando col pallone. Una buona notizia per mister Allegri che però lo riavrà solo nel 2022.

Juventus, ok Kulusevski e McKennie

Le buone notizie per Allegri arrivano anche dai recuperi di Kulusevski e McKennie. L'esterno svedese ha risolto il problema relativo alla sinusite acuta per il quale è stato anche costretto a operarsi e si candida per una maglia da titolare come trequartista centrale. Ok anche il centrocampista americano che è fuori dalla sfida con l'Atalanta per via di un fastidio al ginocchio destro: si è allenato in gruppo e ci sarà, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico bianconero potrebbe infatti confermare il 4-2-3-1, con Locatelli e Rabiot in mediana.

(Getty Images)
(Getty Images)