La Juventus perde un altro pezzo. La squadra bianconera dovrà fare a meno di Dejan Kulusevski nelle prossime sfide: l'ex Atalanta e Parma, infatti, dovrà stare fermo una settimana dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di una sinusite.

Juventus: le condizioni di Kulusevski

Ecco il comunicato della Juventus sulle condizioni di Kulusevski:

"Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva".

Juventus, il sostituto di Kulusevski

Mister Allegri dovrà correre ai ripari in vista dei prossimi impegni tra Champions League e Serie A L'allenatore bianconero rischia di non avere a disposizione non solo Chiellini e Kean, ma anche Kulusevski. Il centrocampista, che dovrà rimanere fermo una settimana, salterà sicuramente i match contro Malmo e Venezia. La vera domanda ora è: chi giocherà al posto di Kulusevski? Nel centrocampo a quattro della Juventus, sugli esterni, ci dovrebbero essere Rabiot e Bernardeschi. In attacco, invece, confermati invece Morata e Dybala.

Juventus, intervento chirurgico per Kulusevski: i tempi di recupero  (Getty Images)
Juventus, intervento chirurgico per Kulusevski: i tempi di recupero (Getty Images)