La Juventus mette il Bologna nel mirino. Dopo il deludente pari sul campo del Venezia, i bianconeri vogliono riscattarsi contro la squadra di Mihajlovic per riprendere la corsa verso le zone europee e continuare a sperare in un futuro piazzamento tra le prime quattro, ad oggi piuttosto complicato. Allegri lo farà potendo contare sul recupero di due pedine preziose.

Juventus, ok Kulusevski e McKennie: Dybala ci prova

Le buone notizie per Allegri sono i recuperi di Kulusevski e McKennie. L'esterno svedese ha risolto il problema relativo alla sinusite acuta per il quale è stato anche costretto a operarsi e si candida per una maglia da titolare come trequartista centrale. Ok anche il centrocampista americano che è fuori dalla sfida con l'Atalanta per via di un fastidio al ginocchio destro: si è allenato in gruppo e ci sarà, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico bianconero potrebbe infatti confermare il 4-2-3-1, con Locatelli e Rabiot in mediana.

Sta meglio Dybala che sarà probabilmente convocato, da capire però se sarà in grado di giocare almeno uno spezzone. Facile ipotizzare un utilizzo di Morata come unico riferimento offensivo, con Kean pronto a entrare a gara in corso: la Joya scalpita ma lo staff medico non vuole forzare i tempi dopo il recente problema muscolare.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)