Goran Pandev ha concesso una lunga intervista ai canali ufficiali del Genoa. L'attaccante ha parlato dei gol che ricorda con maggiore soddisfazione e degli inizi della sua carriera; inoltre ha dato qualche informazione sul suo futuro, lasciando intendere che questo potrebbe non essere l'ultimo anno per lui. Di seguito le parole di Pandev sul suo futuro e sui suoi gol preferiti.

Pandev: "Ecco i miei gol preferiti"

Queste le parole di Pandev sui suoi gol preferiti: "Uno qui a Genova contro il Verona con un pallonetto. Un altro con la Lazio contro la Juve a Torino, quando dribblai Cannavaro, Thuram e Zebina segnando a Buffon, e un altro con il Napoli ancora contro la Juventus".

Pandev: "Ecco i miei gol preferiti. Sul futuro..."
Pandev: "Ecco i miei gol preferiti. Sul futuro..."

Sulla partita contro la Germania

Sulla partita contro la Germania: "Non perdeva in casa nelle qualificazioni mondiali da vent'anni e ancora non crediamo a quello che siamo riusciti a fare. L'importante adesso per noi è disputare un grandissimo Europeo. Ormai sono a fine carriera e volevo portare la mia nazionale agli Europei, alla fine ce l'ho fatta e me la voglio godere".

Sul futuro

Sul futuro: "Non lo so sinceramente. Sono indeciso su cosa fare. Sicuramente dopo la carriera voglio godermi la mia famiglia, perché ho avuto poco tempo per stare con loro. Penso che lavorerò sempre nel calcio perché è l'unica cosa che so fare. Il resto non lo so".