Intervistato nel post gara di Milan-VeronaZlatan Ibrahimovic ha commentato così la prestazione dei suoi. Queste le parole del dirigente svedese, che ha subito spiegato il motivo del silenzio dovuto e improvviso del tecnico ex Porto.

Milan, le parole di Ibrahimovic

"Mister Conceiçao è molto emozionato per la morte dell'ex presidente del Porto. Era un papà per lui, quindi sono venuto qui io a parlare".

Gimenez? Mi aspettavo questo impatto. I palloni arrivano in area con questa squadra, devi essere pronto a fare gol. Per uno straniero non è facile arrivare e giocare in Italia, dobbiamo essere anche noi bravi ad aiutarlo.

La vittoria di stasera è importante. Abbiamo dominato, loro sono venuti qui per difendere. Se fai gol all'inizio si apre la partita e cambia tutto.

Noi cerchiamo di sfruttare tutti i giocatori che abbiamo. Poi le scelte le fa le allenatore. Conceiçao lo sta facendo giocare tanto. Lui vuole sempre il pallone, crea occasioni, poteva segnare anche oggi. Se sta bene deve giocare. Poi decide l'allenatore.

Leao? Lui sarà sempre il riferimento di questa squadra. È entrato e ha fatto assist. Oggi è entrato e ha fatto la differenza. È quello che gli chiediamo, entrare in campo e risolvere le partite. Siamo il Milan, non può esserci un solo giocatore che fa la differenza.

I big in panchina? Più giocatori hai e più alternative hai, il mister fa girare. Siamo una delle squadre che sta giocando di più, deve far girare i giocatori".