La Fiorentina è subito tornata in campo in vista del turno infrasettimanale, che vedrà i viola impegnati contro il Sassuolo (una della squadre più in forma di questo campionato). Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le ultime su Biraghi, Duncan e Pulgar

Dopo la batosta con l'Atalanta, la Fiorentina affronterà un'altra grande squadra come il Sassuolo: Prandelli dovrà fare i conti però con diversi calciatori non al massimo della propria condizione fisica. Cristiano Biraghi ha avuto un problema muscolare all'adduttore e non recupererà, così come Duncan che è rimasto a Firenze per un fastidio. Anche in questo caso si tratta di un infortunio di natura muscolare. 

Inoltre è difficile pensare che possa essere in campo normalmente anche Erick Pulgar, alle prese con dei guai fisici che l'hanno costretto ad uscire prima del dovuto dal terreno di gioco nella sfida contro l'Atalanta.

Fiorentina, la probabile formazione per il Sassuolo

In porta dovrebbe esserci Dragowski, pronto a guidare la linea difensiva a 4 composta da Barreca, Pezzella, Milenkovic e Caceres, con Lirola che scalpita. In mediana sicuri del posto Amrabat e Castrovilli, dubbi invece sul posto che di solito è di Pulgar: qui ballottaggio serrato tra Borja Valero e Bonaventura, con il primo leggermente favorito. In attacco spazio a Callejon e al ritorno di Ribery dal primo minuto con Vlahovic prima punta, tallonato da Kouamè.

Fiorentina, contestazione dei tifosi

Tra problemi fisici e risultati deludenti si è aggiunta anche la contestazione dei tifosi viola che, con uno striscione abbastanza chiaro, ha lanciato delle frecciatine ai calciatori e alla società: "Il nostro amore per la maglia è infinito, la pazienza no… Svegliatevi tutti!“. Un messaggio preciso, urge una reazione.