Un'occasione colta al volo dopo lo shock Eriksen, al quale torna ad augurare il meglio: Beppe Marotta ha parlato a margine della compilazione del calendario della prossima Serie A dell'arrivo di Hakan Calhanoglu all'Inter, intervenendo a DAZN.

Inter, Marotta sulle condizioni di Eriksen

"Siamo estremamente contenti per la sua salute che sta ritrovando. La speranza è che possa tornare a calcare i campi di gioco, ma bisogna avere pazienza nel valutare questa situazione. L'importante è che torni ad essere un uomo vincente e che abbia la salute che gli consenta di vivere a lungo".

Inter, Marotta sul colpo Calhanoglu

"E' stata un'opportunità di mercato, non certo uno sgarbo al Milan. Sicuramente si è verificata questa situazione: oggi tocca a me, magari domani prendono uno svincolato da noi. E' un anno in cui abbiamo calciatori in scadenza di contratto ed è giusto non correre dietro più di tanto ai calciatori. Alla luce del momento è giusto non corrergli dietro, come hanno fatto loro. Il costo del lavoro è sproporzionato rispetto ai ricavi, se i giocatori non accettano certe proposte bisogna avere la forza di lasciarli andare".

Getty Images
Getty Images