Juventus, Dybala pronto a firmare il rinnovo di contratto. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino la firma del numero 10 bianconero sarebbe ad un passo. L'ex Palermo sarà l'uomo immagine della Juve dei prossimi anni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, per Dybala pronto il rinnovo

La firma di Paulo Dybala sul nuovo contratto con la Juventus è sempre più vicina. L'accordo potrebbe arrivare tra la fine del campionato e l’inizio della Champions League, ovvero ai primi di agosto. Con la firma Dybala diventerebbe l’uomo più pagato della Juventus dopo Cristiano Ronaldo.

Il suo nuovo ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni e probabilmente la Juve garantià all'attaccante una formula con premi a salire nel corso delle prossime stagioni. Per la Juve, infatti, Dybala è destinato a diventare uno dei leader della Juventus, se non proprio il capitano, per presenze sommate e meriti acquisiti. A ventisei anni (saranno 27 a novembre), Dybala sta per entrare nella sua piena maturità e la Juve non vorrebbe perderlo soprattutto perchè il calciatore è anche diventato uomo immagine della società.

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)