Continua l'emergenza in casa Atalanta che proprio nel finale della sfida contro la Lazio è stata costretta a giocare il match con un uomo in meno a causa dell'infortunio al quale è andato incontro Giacomo Raspadori. L'ex attaccante del Napoli, arrivato a Bergamo nel corso della sessione invernale di calciomercato, è stato vittima di un problema fisico proprio a ridosso della fine del match.
Atalanta, infortunio Raspadori: esce ma senza cambio
Un problema al flessore - secondo quanto raccontato in diretta da DAZN - che ha costretto Raspadori a lasciare il campo lasciando Raffaele Palladino con un uomo in meno, visto che la Dea ha esaurito le sostituzioni poco prima dell'infortunio dell'ex Atletico Madrid.
Un problema che adesso diventa davvero importante per l'Atalanta visto che Palladino deve fare a meno anche di Charles De Ketelaere per un problema al menisco che lo terrà fuori ancora per diverse settimane. Da capire, adesso, quali sono le condizioni dello stesso Raspadori: possibile che nell'immediato post partita sia proprio Palladino a chiarire la situazione.