Siamo ormai pronti a vivere il Derby d'Italia. Inter e Juventus scenderanno in campo tra pochissimo per darsi battaglia e portare a casa tre che potrebbero risultati decisamente importanti per entrambe le squadre. Ad oggi la Vecchia Signora è lontana dalla lotta Scudetto ma il piazzamento Champions resta un obiettivo importante e da perseguire fino alla fine. 

L'Inter, di contro, vuole mantenere il solco costruito su Milan e Napoli nella corsa al titolo: i nerazzurri non vogliono assolutamente concedere terreno alle avversarie dirette per lo Scudetto, il match contro la Juventus sarà un altro banco di prova importante. 

Inter-Juventus, le scelte di Chivu e Spalletti

Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Chivu lancia Thuram e Lautaro dal primo minuti, ma sorpresa la scelta di lasciare in panchina Calhanoglu: il centrocampo sarà così composto da Zielinski, Barella e Sucic. 

Spalletti, invece, opta lascia fuori Koopmeiners e lancia Miretti dall'inizio insieme a Locatelli, con Cambiaso e Conceiçao a completare. Tutto confermato, invece, per quanto riguardo il reparto avanzato ed arretrato. 

Inter-Juventus, dove vederla 

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.