Il Bologna mette la Juventus nel mirino. Dopo la vittoria ai danni della Sampdoria, la squadra di Mihajlovic è ora attesa dalla trasferta di Torino. E per il tecnico serbo non mancano i dubbi di formazione, anche grazie ai recuperi dall'infermeria. Con i blucerchiati è tornato Dominguez, ma anche De Silvestri ormai è pronto.
De Silvestri e Dominguez in campo contro la Juventus?
De Silvestri, ha recuperato dall’infortunio, una lesione di primo grado, al bicipite femorale destro. Ieri si è allenato regolarmente. A Casteldebole era il giorno della seduta post partita, il vice capitano del Bologna è riuscito a fare tutti gli esercizi atletici e anche le partitelle a tema. Contro la Juventus andrà quasi sicuramente in panchina, ma per il finale di stagione si prospettano ballottaggi per conquistare il posto da titolare sulle fasce. Mitchell Dijks ha superato i problemi di inizio stagione, ha sfornato due assist con la Samp e se continua così sarà dura lasciarlo fuori dall’undici titolare. E altrettanto difficile sarà far sedere Hickey, che sta ben figurando anche sulla corsia di destra, quella nella quale è meno abituato a giocare. Sabato contro la Juventus toccherà verosimilmente a loro due, poi dalla giornata successiva si vedrà.
Anche a centrocampo è tornata l’abbondanza. A circa due mesi e mezzo dall’operazione alla spalla Dominguez si è rivisto in campo. Il nazionale argentino lunedì sera ha giocato l’ultima mezz’ora, ma già vuole aumentare il suo minutaggio in un reparto dove però si sta imponendo Aebischer e in cui ci sono anche Schouten e Svanberg. In difesa Medel ci sarà, anche se ieri gli sono stati applicati punti di sutura sul taglio che si è procurato sotto al ginocchio sinistro.