Roma in campo per prepararsi in vista dei prossimi impegni, la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l'Ajax e la sfida esterna con il Torino, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A. Lavoro individuale per Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy; Zaniolo sta invece alternando sedute in gruppo con la Primavera ad allenamenti individuali programmati. Per rivedere il fantasista in campo con la maglia della Roma ci vorrà almeno un mese: il rischio è che non riesca a tornare prima della fine del campionato. Queste le ultime sulla Roma in vista del Torino.

Roma, le ultime in vista del Torino

Queste le ultime sulla Roma in vista del Torino. Tra i giocatori in precarie condizioni fisiche rimangono recuperabili soltanto Spinazzola e Smalling, per i quali tuttavia è più probabile che prevalga la prudenza da parte dello staff tecnico. Così in campo potrebbe esserci Calafiori, in lotta per una maglia da titolare con Bruno Peres. In avanti, Mayoral potrebbe essere ancora una volta preferito a Dzeko, che sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è arrivato in Italia; ballottaggio a centrocampo tra Villar e Diawara, con il primo leggermente favorito, mentre Mkhitaryan, tornato in campo nell'ultimo match contro il Bologna, potrebbe spuntarla su Carles Perez: mancherà infatti Pellegrini, fermato dal Giudice Sportivo.

Roma, le ultime in vista del Torino (Getty Images)
Roma, le ultime in vista del Torino (Getty Images)

I numeri di Spinazzola al Fantacalcio

Tra i giocatori che potrebbero saltare la gara contro il Torino c'è Leonardo Spinazzola. Il difensore giallorosso ha disputato finora una buona stagione ed è nella top-10 del ruolo per rendimento; questi i numeri di Spinazzola al Fantacalcio: 2 gol e 4 assist in 26 partite disputate, per una media fantavoto di 6.56. I fantallenatori sperano che possa tornare in campo già contro il Torino, in modo da poter contare su di lui per il rush finale della stagione: le sorti di molte leghe si decidono ora e gli infortuni possono fare la differenza.