Il Torino è uscito sconfitto ai rigori dopo lo 0-0 dei 120 minuti contro il Milan in Coppa Italia. La sfida di San Siro ha palesato ancora qualche limite da parte della squadra granata, ma la personalità non è mancata. Questa l'opinione di Marco Giampaolo, allenatore del Torino, espressa dopo il match quando si è fatto scappare anche qualche dettaglio sul futuro di Meitè. Ecco le sue parole:

Giampaolo su Milan-Torino

“La squadra ha fatto bene, è stata competitiva, essere competitivi era il nostro obiettivo, purtroppo è stata una beffa anche perché 120 minuti da giocare sono tanti. Noi giochiamo sabato contro lo Spezia, il calendario non mi piace, non ci sono tempi di recupero, sarà la nostra quinta partita in 13 giorni”.

Giampaolo sulla situazione in classifica

“La classifica preoccupa ma va gestita, certo c’è delusione per questa eliminazione ma ora bisogna riorganizzarsi per recuperare le forze e fare la conta per sabato. Tornando alla gara, abbiamo fatto cose pregevoli, non siamo stati pericolosi in avanti ma i ragazzi hanno giocato con buona personalità".

Giampaolo sul futuro di Meitè

“Meite è in uscita”.

(Getty Images)
(Getty Images)