Soddisfazione per Stefano Pioli dopo il passaggio ai quarti di finale in Coppa Italia, con il successo ai rigori sul Torino: il tecnico del Milan ha parlato del match nel postpartita a Rai Sport.

Pioli, il commento dopo Milan-Torino

"E' il segno di una squadra che sa lottare, era difficile perché lo sapevamo anche per il tipo di avversario, potevamo evitare di andare ai supplementari ma siamo stati squadra per 120 minuti, è una qualificazione voluta. Ibrahimovic? Volevamo dargli un minutaggio più ampio di sabato, per le sue caratteristiche credo sia stato meglio cominciarla anche per non allungare ai supplementari, come è avvenuto. Questi 45' gli serviranno per essere nelle migliori condizioni possibili nella prossima di campionato".

Pioli e il gruppo Milan

"Sto bene qui al Milan, mi ha messo nelle condizioni migliori possibili e alleno un gruppo di giocatori che mi rende orgoglioso, so di allenare una squadra molto forte, ambiziosa e volenterosa, che sa di avere qualità. Segnali? Credo lo sia di una squadra che sa stare dentro la partita, palleggiando bene e rischiando veramente poco, si sperava di non arrivare ai supplementari, ma quello che conta è la presenza in campo".

Stefano Pioli (Getty Images)
Stefano Pioli (Getty Images)