Il Benevento deve reagire perchè i quattro ko di fila cominciano a togliere certezze. Inzaghi mette sul tavolo non solo la capacità di reazione dei suoi, ma anche la possibilità di riavere in squadra giocatori importanti. Tra questi c'è sicuramente Iago Falque. Proprio l'ex attaccante di Roma e Genoa, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Iago Falque sulle sue ex squadre

"A dire il vero anche l'anno scorso, quando sono arrivato al Genoa la squadra era migliorata tantissimo e non ho vissuto il dramma di stare due mesi senza vincere una partita. Certo nel primo Genoa (14/15), poi con Roma e Torino ho vissuto stagioni diverse: quando scendevi in campo lo facevi solo per vincere e spesso riuscivi a fare risultato dovunque. Quando lotti per sopravvivere ogni vittoria ti fa respirare, è come se ti fossi guadagnato la vita".

Iago Falque sul suo Benevento

"Qui ho trovato una squadra offensiva, che vuole sempre giocare, che attacca con tanti giocatori: una squadra ambiziosa che vuole fare certamente delle belle partite. Poi siamo entrati in un tunnel, in un momento non facile, che comunque può capitare ad una neo promossa. Basta guardare la classifica che nonostante tante sconfitte di fila non è ancora drammatica, mentre ci sono tante altre squadre che hanno le nostre stesse difficoltà. Dobbiamo solo reagire alle cinque sconfitte, Coppa compresa".

L'intervista di Iago Falque (Getty Images)
L'intervista di Iago Falque (Getty Images)