Gleison Bremer si presenta. Il nuovo difensore della Juventus ha parlato oggi in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.

Sulla Juventus

"È stato bello la Juventus è una squadra che vuole sempre vincere.. Ho parlato anche con il mister anche lui ha la mia stessa mentalità anche lui vuole sempre vincere. Quindi abbiamo parlato bene. Con il mio procuratore abbiamo parlato con diverse società. La Juventus è la squadra che mi ha colpito di più e  che ha vinto di più. È una squadra che vuole vincere sempre ed è andata così".

Sulla posizione in campo

"È un po' diverso da 3 a 4, ma quando un giocatore è forte deve adattarsi subito. Ho parlato anche con Chiellini e mi ha detto di non farmi condizionare da questo. Sto lavorando sempre guardando i video per farmi trovare pronto in campionato".

Sul Torino

"I tifosi del Torino l'hanno presa male. Vorrei chiedere ai tifosi del Torino se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore. Io ho scelto anche per questo. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro e io non ho mai detto di non voler andare alla Juventus".

Sugli obiettivi

"L'ultima amichevole con l'Atletico non è andata bene. Abbiamo perso 4 a 0, siamo arrabbiati per questo. Anche in amichevole la Juventus vuole vincere. Domenica non contava per i punti perciò conterà da lunedì contro il Sassuolo per cominciare bene il campionato. La Juventus gioca sempre per vincere. lo scorso anno non c'ero ma quest'anno vogliamo cambiare tutto".

Su Chiellini

"Anche due anni fa quando volevo andare via dal Torino ho parlato con lui. Prima di prendere questa decisione ho parlato con lui. Chiellini per me è un idolo e mi ha detto di non farmi condizionare. Ho chiesto a lui se potevo prendere la maglia numero 3 e lui mi ha detto di sì".