Gleison Bremer è soddisfatto delle prime gare affrontate con la maglia della Juventus. Il difensore, strappato dai bianconeri alla concorrenza dell'Inter, si è subito calato nella mentalità della squadra; intervenuto sul canale Twitch del club, l'ex Torino ha parlato delle prime amichevoli e delle sue condizioni di forma. Di seguito le parole di Bremer.

Le parole di Bremer

Le parole di Bremer dopo le prime amichevoli: "Sono state due belle partite. La Juve è una grandissima squadra. La partita più bella è stata quella contro il Barcellona, non ho mai giocato una partita così. È vero che è un'amichevole ma è sempre una partita importante. Alla Juve vogliono sempre vincere. È stato bello, soprattutto per me che sono appena arrivato e ho fatto pochi allenamenti. Sono test importanti anche per la squadra, per coinvolgere tutti. Però è stata una bella partita contro il Barcellona".

Bremer: "Qui alla Juventus vogliono sempre vincere" (Getty Images)
Bremer: "Qui alla Juventus vogliono sempre vincere" (Getty Images)

Sui primi giorni alla Juventus

Sui primi giorni alla Juventus: "Mi hanno colpito tante cose. Qui lavora tanta gente e ogni tanto saluto qualcuno che non conosco, è un top club e abbiamo tutto. Io sto bene. Sto già cominciando a migliorare, a capire i movimenti; adesso sono al 60/70%, devo ancora migliorare".