La Lazio ha vinto e convinto ieri sera nel match contro il Cagliari valido per il 24° turno di Campionato. Per i biancocelesti ha segnato ancora una volta Ciro Immobile che ha toccato la fatidica quota dei 200 gol in Serie A. Proprio il capitano laziale è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match per parlare delle sue condizioni fisiche e non solo. Ecco le sue parole:

Lazio: le parole di Immobile

«È stata una gioia immensa raggiungere questa cifra. È bello ed emozionante e mi rende orgoglioso del lavoro svolto. Se ripenso agli inizi a Torre Annunziata mi sembra incredibile essere arrivato a tanto. Quando feci il primo gol in A (col Genoa nel 2012, ndr), avrei firmato per molto meno. Ringrazio e divido la felicità con i miei compagni, anche perché se ho segnato tanto il merito è anche loro».

Le condizioni di Immobile

«Ora mi sento bene, chiaro che il fisico non è più quello di prima, però non credo neppure di essere diventato un giocatore da venti minuti a partita».

Immobile su Cagliari-Lazio

«Ci tenevamo a tornare a vincere per rilanciarci nella corsa Champions. Non è stata una settimana facile. Abbiamo però lavorato molto bene dal punto di vista mentale. Sarri ci è stato vicino, ha capito le nostre esigenze. E noi siamo stati vicini al nostro allenatore perché ha avuto problemi extra-calcistici. Ne siamo usciti tutti più forti».